Prestiti Personali Finamico 5×5 Banco Sardegna

Se si cerca liquidità a tassi non troppo elevati è il caso di prendere in considerazione i prestiti personali Finamico 5X5 del Banco di Sardegna, che offre un finanziamento che va dai 5000 ai 50 mila euro.

I tassi di interesse sono dei più convenienti, in quanto il prestito può essere restituito in un massimo di 5 anni con un TAN (ossia il tasso d’interesse nominale) del 5% e un TAEG (il tasso effettivo globale) del 5,55%. Come si può notare si tratta di interessi vantaggiosissimi assolutamente da non lasciarsi sfuggire.

Finamico 5X5: perché sceglierli

Come spiegato si tratta di tassi di interesse molto vantaggiosi, in quanto se si richiede un prestito di 10 mila euro rimborsabile in 5 anni si pagheranno 1323 euro di interessi e 100 euro di spese istruttorie con rate mensili di 188,71 euro, sicuramente abbordabili per qualsiasi famiglia (maggiori informazioni possono essere reperite dal sito web ufficiale Finamico).

Se si ha bisogno di maggiore liquidità, magari per comperare un’abitazione, si può scegliere il Mutuo Facile de il Banco di Sardegna, che può essere sottoscritto sia a tasso fisso che a tasso variabile, a seconda di quanto si possa nutrire fiducia nel mercato finanziario. Per chi cerca una soluzione mista la Banca può venire incontro con un mutuo misto, attento alle esigenze del cliente e quindi molto più accattivante di un fisso puro o un variabile puro.

Prestiti Personali Finamico: come calcolare la rata online

Calcolare la rata del prestito personale Finamico 5X5 è semplicissimo, in quanto basta inserire i propri dati, la somma richiesta, e che non può superare i 50 mila euro, e la durata entro la quale si intende onorare il prestito erogato, che non può superare i 5 anni (da qui il nome 5X5, perché come si può notare ogni cifra è un multiplo di 5). Una volta inseriti tutti i dati si può osservare la simulazione di prestito che comprenderà il numero e l’importo di ogni rata in modo da poter effettivamente valutare la convenienza o meno del finanziamento, e di conseguenza optare per Finamico 5X5 o un’altra forma di prestito personale.

Finamico 5X5 rappresenta la soluzione ideale per ristrutturare un immobile, comperare una seconda casa o semplicemente acquistare una nuova vettura o dei nuovi mobili, in quanto si può avere una cifra consistente (50 mila euro) da restituire in un tempo senza dubbio ragionevole, ovvero 60 rate, cosa che rende ogni pagamento mensile molto abbordabile per le famiglie che come ben si sa sono ormai sottoposto a un notevole stress finanziario.

Lascia un commento