La carta Superflash del Banco di Napoli

La carta Superflash del Banco di Napoli

La carta Superflash del Banco di Napoli, oggi fusasi in Banca Intesa SanPaolo, è la prepagata Mastercard dedicata al pubblico di giovani, studenti o lavoratori utilizzabile per accreditare lo stipendio, per fare acquisti e shopping online, per ricevere bonifici, ricaricare il cellulare, prelevare contanti sia sul territorio nazionale che internazionale.

Per tutti i consumatori creditizi che hanno una fascia di età compresa tra i 18 e i 26 anni non ancora compiuti, il canone annuo della carta Superflash del Banco di Napoli (oggi fusosi con Banca Intesa SanPaolo) è gratuito.

Questa guida mira ad approfondire che cos’è Carta prepagata Superflash, quali sono le condizioni economiche e contrattuali che vengono applicate a chi sottoscrive questo prodotto creditizio.

Carta Superflash di Banco di Napoli SpA: quali vantaggi?

Oggi Banco di Napoli SpA si è fuso con Banca Intesa SanPaolo SpA e data la nuova struttura organizzativa, le linee di prodotto e i servizi offerti alla clientela sono stati mantenuti all’attuale clientela creditizia.

Tra i prodotti dedicati ai consumatori che necessitano di una carta prepagata, la Carta Superflash Mastercard è la ricaricabile che offre tantissimi vantaggi, specie per chi ha un’età compresa tra i 18 e i 26 anni dato che il canone è gratis.

La Carta Superflash è lo strumento utile per accreditare lo stipendio, la pensione o le prestazioni temporanee pagate dagli Enti Previdenziali sulla carta.

Inoltre, Carta Superflash permette di ricaricare il cellulare, di prelevare denaro agli sportelli automatici abilitati, consente di inviare e ricevere bonifico bancario sia sul territorio nazionale ed all’estero, domiciliare utenze e altri pagamenti (RID) emessi da soggetti convenzionati con l’istituto di credito e controllare il saldo e i movimenti della carta.

Inoltre, questa prepagata ricaricabile oggi sottoscrivibile presso Banca Intesa SanPaolo consente di fare shopping online e presso gli esercenti commerciali fisici che espongono la vetrofonia con Logo MasterCard.

Carta Superflash consente di pagare i pedaggi autostradali in Italia e all’estero, riconosce uno sconto posticipato da parte degli esercenti commerciali e permette di aderire a Bonus Intesa SanPaolo, il programma che premia tutti gli acquisti che vengono conclusi tramite prepagata.

In buona sostanza, Carta Superflash non è altro che una prepagata ricaricabile con IBAN che consente di accreditare e di addebitare bonifici, oltre che addebitare anche le utenze domestiche.

Chi può sottoscrivere Carta Superflash?

Come già anticipato tutti coloro che sono soggetti maggiorenni possono sottoscrivere e aprire Carta Superflash di Banca Intesa SanPaolo, ma in effetti questa carta conto con IBAN è ideale soprattutto per chi studia e per chi ha iniziato a lavorare da poco e necessita di uno strumento che gli consenta di ricevere l’accredito dello stipendio e, al contempo, di fare fronte alle piccole spese e shopping.

Per chi è maggiorenne e ha un’età inferiore ai 26 anni Carta Superflash non comporta il sostenimento di costi di canone. Per chi ha un’età superiore ai 26 invece si vedrà addebitato un canone annuo di 26,90 euro; inoltre, 10.000 euro è l’importo massimo che si può ricaricare sulla carta ed è assolutamente gratuito il pagamento in euro nei negozi con il logo Mastercard in Italia e all’estero.

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.