Banco di Napoli: Info, area clienti e Numero verde

Banco di Napoli: Info, area clienti e Numero verde

Se sei cliente di Banco di Napoli, a seguito della sua fusione nel Gruppo Bancario Intesa SanPaolo, per poter accedere alla tua area privata, ricevere info e contattare il Numero Verde devi utilizzare quello della banca con sede legale ed amministrativa a Torino.

Intesa Sanpaolo S.p.A. è un istituto bancario italiano attivo dal 1º gennaio 2007, nato dalla fusione tra Sanpaolo IMI e Banca Intesa che a fine 2002 ha acquisito il Banco di Napoli assumendo la ragione sociale di SanPaolo Banco di Napoli con la sua sede principale a Napoli in Via Toledo, 177.

In questa guida operativa è possibile reperire tutte le informazioni utili per accedere all’area riservata dedicata alla clientela di Banco di Napoli (Banca Intesa SanPaolo) e per mettersi in contatto con il Numero Verde dell’istituto creditizio. 

Banco di Napoli: come accedere all’area privata Intesa SanPaolo

Per accedere all’Area Privata approntata sul sito istituzione di Banca Intesa SanPaolo per tutti i clienti e correntisti di Banco di Napoli, è necessario registrarsi online.

Basta seguire questi pochi ma semplici step:

  • Inserire il codice titolare e il numero di cellulare che si trovano sul contratto sottoscritto con l’istituto di credito al momento di apertura del conto corrente,
  • Inserire la data di nascita per verificare le informazioni inserite,
  • Selezionare la banca fra quelle del Gruppo Intesa Sanpaolo (tra cui Banco di Napoli),
  • Inserire il codice di sicurezza che viene inviato via SMS direttamente al tuo cellulare,
  • Creare il PIN personalizzato in modo tale da scegliere il codice che servirà per accedere ai servizi della banca online,
  • Compilare e confermare, evitando una combinazione facilmente prevedibile,
  • Utilizzare la chiavetta O-Key per inserire il numero che si visualizza,
  • Conservare il PIN per tutti gli accessi successivi.

Per scrivere direttamente a Banco di Napoli, si compili il modulo o form online che si trova sul sito e si proceda all’inoltro (occorre accettare i termini della Privacy).

Numero Verde Banca Intesa SanPaolo e Banco di Napoli

Per tutti i correntisti e i clienti di Banco di Napoli, oltre ad accedere all’Area Privata direttamente dal canale online, è possibile mettersi in contatto con il Customer Service chiamando il Numero Verde 800.303.303 (dall’Italia) e il numero +39.011.8019200 (dall’estero).

Per contatti Investor Relations contattare il numero di telefono +39 02 8794 3003 o inviare email: investor.relations@intesasanpaolo.com.

Per contatti Ufficio Stampa e Press, contattare:

Via Romagnosi, 5

20121 – Milano

Tel: +39 02 8796 3845 / 3531 (riservato ai giornalisti)

Fax: +39 02 8796 2098

E-mail: stampa@intesasanpaolo.com.

In alternativa è possibile mettersi in contatto anche con il seguente indirizzo:

Piazza San Carlo 156

10121 – Torino

Tel: +39 011 555 6656 (riservato ai giornalisti)

E-mail: stampa@intesasanpaolo.com.

Per il Servizio di CSR ovvero Corporate Social Responsability è necessario inoltrare una E-mail: CSR@intesasanpaolo.com o sostenibilita.ambientale@intesasanpaolo.com.

Per ricercare una filiale ubicata sul territorio nazionale o un ATM, utilizzare il tool fruibile online: basta collegarsi al sito da questa pagina, inserire l’indirizzo, il CAP e la città ed avviare la ricerca online con la mappa di geolocalizzazione della tua posizione, direttamente dal Web o da App.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.