Banco di Napoli: documenti e contratti

Banco di Napoli: documenti e contratti

Sei cliente del Banco di Napoli e necessiti della rendicontazione relativa ai documenti e contratti? Con la fusione avvenuta nel dicembre 2006 tra Banca Intesa e Sanpaolo IMI, Banco di Napoli oggi è entrata a far parte del gruppo Intesa Sanpaolo e conserva la sua ragione sociale di Banco di Napoli S.p.A. Nel dicembre 2017 Intesa Sanpaolo ha deciso, nell’ambito di un piano di razionalizzazione del gruppo, l’incorporazione del Banco di Napoli che sarà operativa dal novembre 2018 al febbraio 2019. Attualmente, Banco di Napoli opera pertanto solamente in Campania, Puglia, Basilicata e Calabria con l’eccezione dello sportello presso Palazzo Montecitorio in Roma, con una rete che comprende 687 filiali e un organico complessivo di circa 5.750 dipendenti. Vediamo in questa guida come richiedere i documenti ed i contratti al Banco di Napoli. 

Banco di Napoli: Rendicontazione Documenti e Contratti online

Con Banco di Napoli, ogni cliente può usufruire del comodo servizio di Rendicontazione on line che consente di contribuire al rispetto ed alla tutela dell’ambiente, in questo modo si evita lo spreco di carta e i costi ambientali della stampa e del trasporto della posta.

Facile, comoda, sicura ed economica, la rendicontazione online consente di avere sempre a disposizione i documenti ed i contratti online, oltre agli estratti conto ricevuti in formato elettronico che hanno la medesima validità probatoria di quelli cartacei.

Inoltre, il correntista e cliente del Banco di Napoli può ricevere in anticipo la documentazione e i contratti, senza dover attendere le lunghissime tempistiche della Posta. Inoltre, con i Documenti e i Contratti online è possibile tenerli archiviati sul PC, dove possono essere consultati quando si vuole.

Documenti, Contratti e Estratti conto online Banco di Napoli: quali sono i vantaggi?

La Rendicontazione online per la clientela di Banco di Napoli consente di ridurre i tempi di ricezione della documentazione presso il proprio domicilio dato che è immediatamente disponibile online, mediante autenticazione all’area riservata. È possibile attivare anche il servizio di alert per ricevere un avviso nella casella email quando è disponibile un nuovo documento. Inoltre, ogni cliente può beneficiare dei notevoli risparmi economici (fino al 75% in meno delle spese di invio documentazione). Si possono consultare i documenti in ogni momento e, ovunque ci si trovi, salvarli sul computer con un semplice click.

La documentazione e i contratti online sono sicuri? Grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie di sicurezza informatica, i documenti online sostituiscono a tutti gli effetti l’invio cartaceo e sono consultabili in un ambiente sicuro. Inoltre, grazie al tool di ricerca veloce, è possibile visualizzare i documenti per tipologia (estratti conto, deposito titoli, etc.).

Collegati alla pagina dedicata e richiedi i documenti a Banco di Napoli (gruppo bancario Intesa SanPaolo).

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.