Elon Musk risponde alla domanda sul valore delle azioni Tesla (TSLA)

Elon Musk risponde alla domanda sul valore delle azioni Tesla (TSLA)

Elon Musk è noto per i suoi tweet controversi. Ora ha risposto “lol” alla domanda sul prezzo impennata delle azioni Tesla (TSLA).

Il CEO della società Elon Musk ha reagito di nuovo con un commento e un meme Internet. Musk ha risposto con “lol” quando un seguace di tweeter ha chiesto le sue opinioni sulle quote in aumento di Tesla.

Le azioni dell’azienda sono state apprezzate da quando l’imprenditore ha trasmesso le sue opinioni circa un mese fa affermando che il prezzo delle azioni Tesla era troppo elevato.

Le azioni della società Tesla sono aumentate del 9% chiudendo a $ 1.025 mercoledì. Ciò rende ancora più di valore il titolo azionario rispetto agli altri produttori di automobili.

Rispondendo alla domanda di un seguace sul suo punto di vista sul valore crescente del titolo Tesla, Musk ha risposto con “lol” e ha scritto “Stonks”.

Questa è una rappresentazione di un meme generalmente visto come “ridicolo” sul mercato azionario.

Colmare il divario di Toyota

Con l’aumento del valore delle azioni Tesla, la società ha ridotto di $ 20 miliardi il divario tra la sua capitalizzazione di mercato e quella di Toyota Motor Corp (TYO: 7203), anche se è l’unica metrica osservabile che indica il progresso verso il principale rivale.

Toyota è ancora la casa automobilistica leader con la più alta valutazione in termini di capitalizzazione di mercato.

Se Tesla ha venduto 103.000 veicoli nel primo trimestre del 2020, Toyota ha venduto 2,4 milioni nello stesso periodo

L’ultima volta che ha scritto sul titolo Tesla, le azioni della società sono state scambiate all’incirca a $ 780. Le attività sono diminuite di alcuni punti dopo il tweet prima di salire del 28%.

Tweet di tre lettere su Tesla Stock di Musk

È sorprendente che il tweet di tre lettere di “lol”, che nel linguaggio di Internet significa ridere a crepapelle, abbia raccolto circa 218.000 Mi piace e più di 27.000.

Oltre a Musk, Trevor Milton, amministratore delegato di Nikola Corporation (NASDAQ: NKLA), il principale concorrente di Tesla che produce camion elettrici utilizza anche la piattaforma di social media per commercializzare la sua azienda.

È ovvio che gli analisti di Wall Street tengono d’occhio i titoli migliori e i tweet di amministratori delegati influenti sono le ultime notizie.

Le azioni Tesla hanno registrato un notevole rendimento, guadagnando fino ad oggi il 140% e il 360% negli ultimi 365 giorni.

 

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.