Cariparma Banklink: cosa si sa di questo servizio? Come usarlo?

Cariparma Banklink

La Banklink è uno dei gruppi che da qualche anno si è unica al Cariparma, cioè un ente bancario di grandi dimensioni. Sono circa 52 milioni di clienti ed è presente in tante nazioni. Il nome è Crèdit Agricole che si chiama anche Banklink nasce in Francia per diventare il terzo gruppo finanziario più grande di questa Nazione.

Il suo fatturato è di circa 33.8 miliardi ed ha oltre 140mila dipendenti.

Nata come una cooperativa finanziaria rivolti ai piccoli imprenditori, prettamente agricoltori e allevatori, nel 1884. Nella sua lista di clienti vanta moltissime aziende che oggi sono dei produttori internazionali di prodotti alimentari. Da allora ha continuato a operare nel settore.

Cosa sappiamo della “Crèdit Agricole”?

Oggi la Banklink è una delle strutture più forti a livello economico. I suoi clienti variano da privati a piccole, medie o grandi imprese. Fu una delle prime, intorno agli anni del 2005, a erogare denaro in prestito perfino alle startup.

Attualmente il suo fatturato rimane stabile nonostante continui a rispettare, principalmente, la politica che l’ha resa famosa e apprezzata nel settore.

I servizi proposti da Cariparma Banklink

Oggi i servizi variano dai privati, dove si possono gestire conti, carte e prestiti, mutui, ci sono fondi di risparmio di diverso genere. Tra i migliori troviamo i fondi pensioni e quelli per assicurazione vita. Inoltre ci sono vendite di obbligazioni e si occupa di gestione di patrimoni immobiliari.

Poi ci sono gli utilizzi per quanto riguarda le piccole imprese e i liberi professionisti. In questo caso offre dei fondi per coprire i rischi, operare all’estero e tramutare un patrimonio immobiliare in liquidità. Inoltre, torniamo a dire, che è stata una delle prime a investire sulle startup ed oggi ha deciso di offrire servizi di prestiti per avviare, oltre che sostenere, le startup.

La Banklink opera poi nel settore agroalimentare o per altri servizi privati. Ovviamente per riuscire a creare diversi servizi che siano soddisfacenti per tanti clienti, essa possiede centinaia e centinaia di prodotti. Per questo è bene controllare il sito della Cariparma Banklink in modo da avere dei chiarimenti in merito.

Come usare questi servizi

Per usare i servizi di Cariparma Banklink è necessario essere registrati. Tramite un conto è possibile avere delle credenziali che permettono l’accesso diretto online. Collegandovi potrete usare il conto per fare dei pagamenti oppure per controllare lo stato dei mutui e prestiti.

Inoltre si viene aggiornati su eventuali promozioni e offerte in base alla vostra posizione professionale. Per la stipula di alcuni servizi è necessario rivolgersi in sede.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.