Trading online con Unicredit

unicredit

Il trading online negli ultimi anni, ha visto nascere numerose piattaforme per il trading. Diventato ormai di facile accesso e con una forte concorrenza, i costi per questo tipo di operazioni si sono abbassati molto. Ogni piattaforma offre livelli personalizzati di operatività, con servizi ed opzioni sempre nuove ed aggiornate. Alcune piattaforme si sono specializzate in alcuni tipi di servizi, mentre altre forniscono la possibilità di fare trading anche con le operazioni meno remunerative per i broker.

È possibile iscriversi direttamente online su una delle tante piattaforme disponibili, oppure, se si preferisce operare tramite un grande gruppo, presso il quale magari già si possiede un conto corrente bancario, è possibile accendere un conto di investimento personale.

TRADING ONLINE UNICREDIT

Unicredit, in particolare, offre la possibilità sia di usufruire delle sue piattaforme per operare autonomamente, sia di avvalersi dell’esperienza dei propri trader, per essere accompagnati passo passo nel mondo dei mercati. Se si è già clienti di Unicredit, è possibile attivare Money Trading Advanced, la piattaforma per il trading online del gruppo, attivabile completamente via internet, con vari livelli di trading possibile, da quello principiante a quello per gli esperti del settore.

È possibile seguire gli andamenti del mercato in tempo reale, con le ultime quotazioni e le possibilità di vendita e di acquisto. Si possono impostare gli ordini automatici, con i quali è possibile acquistare o vendere titoli al raggiungimento di una determinata soglia completamente in modo automatico.

Sono sempre a disposizione tutte le analisi, i grafici, gli storici e le guide su come orientarsi nel mondo del trading online. il servizio di trading online può essere attivato e disattivato in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi ne penali. Con questo servizio, viene concesso il tetto massimo sulle commissioni pari a 19,50€ ad ordine, consentendo un netto risparmio rispetto alle negoziazioni in agenzia.

Qualora si preferisca non operare da soli, è possibile richiedere Metodo First, il servizio di consulenza di Unicredit. In questo caso si avrà sempre a disposizione un consulente che potrà fornire, attraverso l’analisi del nostro profilo personale finanziario, dei prospetti di investimento studiati su misura. Il consulente potrà guidarvi nel mondo degli investimenti, consigliandovi i prodotti che più si addicono al nostro profilo di investimento.

Facendo analisi periodiche del portafoglio azionario, potrà seguirci nel tempo, con proposte di acquisto e di vendita sempre aggiornate rispetto aglio andamenti del mercato e dei nostri risultati. Inoltre, sarà possibile richiedere un servizio di consulenza straordinario in qualsiasi momento, direttamente online, senza bisogno di recarsi in filiale.
Unicredit offre ai suoi clienti molte possibilità di accedere al settore del trading online, sia attraverso i suoi servizi di consulenza personalizzati, sia attraverso l’accesso alle proprie piattaforme per il trading, completamente personalizzabili e adatte a tutti i livelli, dal principiante all’esperto del settore.

Lascia un commento