Banca UniCredit è tra le principali banche italiane ed europee: da sempre rappresenta un valido punto di riferimento per la clientela che necessita di aprire un conto corrente, di richiedere un prestito, un mutuo o di soddisfare un’esigenza di investimento, Grazie alla crescente “massa” di clientela privata e corporate, con il tempo Banca Unicredit ha sviluppato una molteplicità di prodotti e di servizi bancari di grande valore aggiunto e ha messo a disposizione diversi canali di comunicazione per garantire un’assistenza alla clientela ad hoc. Vediamo in questa guida le info commerciali più interessanti ed il Numero verde utile per mettersi in contatto con Unicredit Banca.
Unicredit Banca: il contatto con l’addetto allo sportello
Una delle principali possibilità che può essere sfruttata per ottenere informazioni commerciali o per risolvere un problema è quella di recarsi fisicamente in una delle filiali bancarie più vicine al proprio domicilio. Qui un addetto allo sportello è in grado di assistere la clientela, rispondere ai dubbi, illustrare tutte le possibili soluzioni ai problemi o soddisfare ogni esigenza dei correntisti e degli investitori. Per reperire la filiale bancaria più vicina, è possibile ricercarla su Internet collegandosi all’indirizzo https://www.unicredit.it.
Unicredit Banca: l’importanza del sito istituzionale
Collegandosi al sito istituzionale https://www.unicredit.it è possibile fissare un appuntamento in filiale in modo tale da evitare lunghe attese allo sportello. Inoltre, è possibile anche compilare i form online per presentare un’istanza o per risolvere un problema e per essere indirizzati nel miglior modo possibile. I moduli di contatto reperibili sono diversificati a seconda delle esigenze e dei bisogni della clientela da soddisfare.
Numero Verde e contatti Unicredit Banca
Il Numero Verde di Banca Unicredit rappresenta una modalità di contatto veloce e utile per le famiglie e per i privati: basta contattare l’800 57 57 57 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Il sabato, invece, è attivo dalle ore 9:00 alle ore 14:00; inoltre, è valido soltanto per i clienti UniCredit che chiamano dall’Italia. Per chi chiama dall’estero, invece, il numero di riferimento è lo 02 33 40 89 73 e, per chi non è ancora cliente Unicredit, è necessario contattare l’800 32 32 85.
Per le imprese il numero di riferimento è l’848 88 00 88 per chi chiama dall’Italia e lo 02 33 40 89 67 per chi chiama dall’estero. Il contatto telefonico per i clienti corporate o privante banking è l’199 10 09 52 dall’Italia e lo 04 58 06 46 46 dall’estero.
Unicredit Banca: altri contatti telefonici utili
Unicredit Banca mette a disposizione della propria clientela altri contatti telefonici utili per soddisfare specifiche esigenze e servizi:
- per attivare una nuova carta di credito occorre contattare il numero verde 800 33 88 77 attivo 24 ore su 24,
- in caso di furto o smarrimento il numero utile da contattare è il seguente: +39 0234980003, attivo 24 ore su 24 oppure il Numero verde 800 82 20 56 o lo 02 60 84 37 68 per chi chiama dall’estero,
- per bloccare le carte occorre telefonare all’800 07 87 77 o allo 04 58 06 46 86 per chi si trova all’estero.
Il costo delle chiamate dai telefoni fissi è pari a 0,1188 euro al minuto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:30 ed il sabato dalle 8:00 alle 13:00 ed è di 0,0465 euro al minuto in tutte le altre fasce orarie. Da telefono cellulare, invece, il costo della chiamata dipende dal gestore di telefonia.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.