The Rock Trading: caratteristiche dell’Exchange

The Rock Trading: caratteristiche dell’Exchange

Che cos’è The Rock Trading? Quali sono le caratteristiche? Quali sono i pro e i contro? Scopriamo tutti i dettagli in questa guida dedicata.

Ti senti pronto per iniziare? Procediamo con ordine!

Recensione The Rock Trading

The Rock Trading è un Exchange, un’azienda italiana con 10 anni di esperienza, molto apprezzata in campo nazionale e internazionale.

È un’ottima piattaforma per lo scambio e per l’acquisto di valuta digitale. L’Exchange può essere utilizzato sia dai trader che si avvicinano al mondo delle criptovalute per realizzare guadagni a breve o a lungo termine, sia da chi ha necessità di affidarsi ad una piattaforma seria e competente, per svolgere in sicurezza operazioni di trading (Bitcoin; Ether; Zcash ecc.).

The Rock Trading: come registrarsi?

Per cominciare ad operare con tale piattaforma è necessario registrarsi; diventare utente verificato; aprire un conto di trading; effettuare un versamento di danaro su tale conto a mezzo di bonifico bancario (SEPA) o a mezzo di deposito con gli E-Wallet.

Gli eWallet sono un portafoglio elettronico sul quale vengono conservati i Bitcoin ed altre criptovalute. Conviene, inoltre, diventare nell’ambito di tale piattaforma “utente verificato” perchè gli “utenti verificati” hanno il privilegio di poter convertire in euro i propri guadagni e quindi di prelevarli.

Si diventa utente verificato inviando alla piattaforma una serie di documenti necessari (documento di riconoscimento ed altro) e i dati relativi alle coordinate bancarie del proprio conto.

The Trading Rock: deposito e margin trading

Per cominciare a fare trading con The Rock Trading, il deposito minimo è di 100 euro; inoltre, per massimizzare i guadagni è possibile utilizzare la leva finanziaria per comprare e vendere criptovalute. Ma attenzione ai rischi!

The Trading Rock: conclusioni

Concludendo, bisogna sottolineare che le modalità di accesso ad essa sono semplicissime e rapide; inoltre, la piattaforma è sicura e affidabile, consente di operare con una certa sicurezza, ma bisogna tenere conto del rischio di subire perdite.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.