Bitwage annuncia il piano Bitcoin 401 (k) in collaborazione con Gemini

Bitwage annuncia il piano Bitcoin 401 (k) in collaborazione con Gemini

Servizio risorse umane e buste paga Bitwage lancia Bitcoin 401 (k): il nuovo prodotto è impostato per aiutare i datori di lavoro a soddisfare i requisiti PPP.

È stato lanciato in collaborazione con Gemini, Kingdom Trust e Leading Retirement Solutions.

Servizio risorse umane e buste paga Bitwage lancia Bitcoin 401 (k)

Bitwage, una società di servizi di gestione stipendi e personale con sede negli Stati Uniti, ha lanciato una nuova offerta chiamata Bitcoin 401 (k).

Il conto pensione per dipendenti Bitcoin 401 (k) sarà presto disponibile per le piccole imprese, in particolare per quelle che devono soddisfare il requisito della busta paga del 75% delineato nel Paycheck Protection Program (PPP) negli Stati Uniti d’America.

La nuova offerta di prodotti consentirà agli abbonati di contribuire con fondi tradizionali e Roth 401 (k), acquistare e vendere tra Bitcoin (BTC) e USD con imposte differite o senza plusvalenze.

Lo schema offrirà agli utenti l’opportunità di investire in Bitcoin e asset tradizionali 401 (k), lasciando spazio alla consulenza 401k attraverso amministratori 401 (k) dedicati.

Finalità di Bitcoin 401 (k) da Bitwage

Diverse aziende hanno subito una grande perdita economica con la chiusura delle attività che era necessaria a causa della necessità di rallentare la diffusione della pandemia di coronavirus.

Le aziende di tutto il mondo, comprese quelle occidentali, hanno dovuto licenziare il proprio personale, alcune hanno avuto difficoltà a pagare il proprio personale a causa del basso volume del giro d’affari.

Inoltre, la scelta non è stata in grado di riparare il proprio debito e il governo degli Stati Uniti ha dovuto recuperare il programma di protezione dello stipendio emettendo prestiti per la Small Business Administration (SBA) per aiutare le imprese a mantenere il proprio personale.

Parti che collaborano con Bitwage

Il piano Bitcoin 401 (K) è in collaborazione con Gemini, un Exchange fondato nel 2014 da Cameron e Tyler Winklevoss e Kingdom Trust, un depositario di valuta digitale affermato e Leading Retirement Solutions.

Le collaborazioni sinergiche tra queste società incentrate sulla tecnologia blockchain aiuteranno il programma a offrire diversi servizi dal trading su Gemini alla registrazione dei record dei dipendenti registrati con il Dipartimento del Lavoro e l’Internal Revenue Service (IRS) attraverso Leading Retirement Solutions.

Prospettive di Bitcoin 401 (k)

L’adozione di Bitcoin 401 (k) può dimostrare di offrire alcuni vantaggi lodevoli per le aziende e i datori di lavoro, aiutando il primo ad adempiere ai suoi obblighi in materia di PPP e offrendo al secondo un punto unico per il commercio, gli investimenti e i conti pensionistici incentivati ​​dalle tasse, tra gli altri.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.