Facebook si unirà al market cap club da $ 1 trilione
Facebook sembra essere il prossimo a unirsi al market cap club da $ 1 trilione. Visa, Tesla e Berkshire Hathaway sono i principali competitors in gara.
Nonostante la persistente pandemia di coronavirus che sta colpendo i colossi, alcune società stanno per aderire al club da $ 1 trilione di capitalizzazione di mercato.
Già Apple, Inc (NASDAQ: AAPL), Microsoft Corporation (NASDAQ: MSFT), Amazon.com Inc (NASDAQ: AMZN) e Alphabet Inc (NASDAQ: GOOG) (NASDAQ: GOOGL) sono membri del club.
Ognuna di queste società vanta capitalizzazioni di mercato che aumentano gradualmente verso $ 1 trilione.
Facebook verso $ 1 trilione di capitalizzazione di mercato
Facebook Inc (NASDAQ: FB) ha maggiori probabilità di unirsi al club da $ 1 trilione di capitalizzazione di mercato.
Con miliardi di utenti attivi in tutto il mondo, il servizio di social media e networking online sta conquistando quote di mercato.
La società, che possiede anche altre piattaforme di social media come Instagram, e la popolare app di chat WhatsApp è un gigante nella sfera dei social media.
Facebook possiede anche Oculus VR, una società specializzata in prodotti hardware e software per realtà virtuale.
A partire dal quarto trimestre del 2019, il Social Facebook contava oltre 2,5 miliardi di utenti attivi, di cui oltre il 50% nei visitatori giornalieri. Attualmente, la capitalizzazione di mercato di Facebook è di $ 689,31 miliardi.
Una percentuale ragionevole delle entrate dell’azienda è generata solo dalle pubblicità di Facebook e Instagram.
La società deve ancora monetizzare Facebook Messenger e WhatsApp, una mossa che potrebbe avvantaggiare la sua capitalizzazione di mercato.
Tutti i successi di Facebook Inc. lo mettono in prima linea nella corsa verso $ 1 milione in capitalizzazione di mercato.
Attualmente, Facebook, Tesla, Visa e Berkshire Hathaway sembrano essere i primi quattro vicini a raggiungere lo stato di $ 1 trilione.
Tesla Market Cap
Tesla Inc. (NASDAQ: TSLA) attualmente ha una capitalizzazione di mercato di $ 304,74 miliardi. In meno di un mese, la società Electric Vehicle (EV) ha aumentato la sua valutazione di quasi cento miliardi di dollari.
Di recente, il titolo di Tesla è cresciuto in quanto gli investitori stanno ancora acquistando le sue azioni, attualmente del valore di oltre $ 1.500.
Al momento, l’azienda EV ha un prezzo di mercato di $ 1.584,99.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.