Uca Assicurazione: che prodotti offre, dove si trova e contatti della sede legale

assicurazione

Uca Assicurazione è una realtà fondata nel 1932 nella provincia di Torino il cui scopo è offrire prodotti caratterizzati da indipendenza, costante aggiornamento delle assicurazioni e specializzazione. Uca ha creato il ramo Tutela Legale nel nostro Paese. Essa offre diversi prodotti pensati per le esigenze di varie tipologie di clienti.

I prodotti di Uca Assicurazione

Le polizze proposte da Uca Assicurazione si rivolgono agli ambiti della vita privata, dell’azienda, delle professioni, degli immobili, del condominio e della circolazione. Le aziende possono contare sulla tutela legale offerta dalle diverse polizze a disposizione come UCA Tutela Azienda, UCA Tutela Azienda – Personale Apicale, UCA Tutela Azienda – D&O, UCA Tutela Arbitrario Azienda, TutelAuto, Tutel UniCA Patente e TutelUnica Circolazione. Qualunque opzione, fra quelle sopra citate, offre coperture complete e che garantiscono le spese di  un avvocato, di un perito o di ogni altro esperto di cui si abbia necessità per far valere i propri diritti. Queste polizze si rivolgono ad aziende che operano in vari settori fra cui quello artigianale, impresa a gestione famigliare e attività commerciali.

La tutela legale per le professioni, invece, include le seguenti polizze: Uca Azione Asseverante, Tutel UniCa Professioni, UCA Tutela Arbitrato Professioni, Amministratori e Dipendenti di Enti Pubblici – Colpa grave, TutelUniCa Forze Armate, TutelAuto, TutelUniCA Circolazione e TutelUniCA Patente.  Anche in questo caso le polizze, tutte all’avanguardia, offrono la garanzia del pagamento di qualsiasi professionista (fra cui, per esempio, un avvocato o un perito) di cui si abbia necessità ai fini di far valere i propri diritti. Tali polizze sono indirizzate a professionisti che operano in vari settori fra cui architetti, geometri, ingegneri, amministratori di Enti Pubblici, amministratori di condominio e molti altri.

La sezione dedicata alla tutela della vita privata è pensata per garantire la serenità famigliare. Sapere che i propri cari sono al sicuro in caso d’imprevisti permette di vivere la vita in maniera più serena e le diverse polizze proposte da Uca Assicurazione coprono le spese dei professionisti necessarie a tutelare la realtà famigliare dell’interessato. Le polizze sono: UCA Soluzione Famiglia, Tutel UniCa Famiglia, Prima Tutela Famiglia, UCA Tutela Arbitrato – Famiglia, Tutela Donna, UCA Soluzione Proprietà, TutelImmobile Proprietà, TutelAffitto, FamigliAuto, TutelAuto e TutelUniCA Circolazione. Le polizze dedicate alla tutela legale nell’ambito della Circolazione offrono coperture complete capaci di garantire il pagamento delle spese di un avvocato o di un altro professionista necessario a far valere i diritti dell’interessato in caso di problematiche anche serie fra cui nuovi casi di omicidio e lesioni stradali. Nello specifico, le polizze sono: TutelAuto, FamigliAuto, Tutel UniCA Circolazione, TutelUniCA Patente e StoricAuto.

I proprietari d’immobili possono contare su tutta una serie di polizze pensate per garantire la copertura delle spese dei professionisti necessari a salvaguardare i diritti del proprietario in caso d’imprevisti. Esse includono: UCA Soluzione Proprietà, TutelImmobile Proprietà e TutelAffitto.

La tutela legale per il Condominio, infine, offre protezione a fronte di ogni eventuale problema riguardante l’attività di gestione del Condominio o il Condominio stesso. Le polizze disponibili sono: UCA Soluzione Condominio, TutelImmobile Condominio e UCA Tutela Arbitrato Condominio.

Dove si trova Uca Assicurazione e come contattare la sede legale

Uca Assicurazione è ubicata a Torino, precisamente in piazza San Carlo. Contattare la sede legale è molto semplice e, visitando il sito Internet (ucaspa.com) è possibile trovare, nella sezione “contatti”, vari metodi per approcciare UCA Assicurazioni. Numeri di telefono, di fax, indirizzo e-mail, un modulo in cui inserire i propri dati e il proprio messaggio per essere ricontattati, sono tutte opzioni che permettono all’interessato di avvicinarsi a Uca Assicurazione in maniera semplice ed efficiente.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.