Sei sicuro che domani ci sarà lo Stato a proporti un vitalizzo, una pensione, un sostegno per eventuali problemi di salute? La verità è che già oggi vediamo che le pensioni sono molto basse. Anzi molte volte esse non ricoprono nemmeno le spese sanitarie necessarie per delle malattie professionali.
Lo Stato è sempre più assente e le persone anziane riescono a sopravvivere solo grazie ad amici o parenti, figli e nipoti. Ecco perché oggi li giovani sono sempre più attenti alle proposte fatte da molti enti finanziari e perfino da compagnie assicurative per delle polizze vita, avvenire o futuro.
Perché fare una polizza BNL?
Chi lavora potrà eseguire, in base alle nuove leggi, delle polizze in cui ricade il TFR oppure che sono a fondo pensione. Però per i bambini, per figli, per sé stessi è necessario pensare ai periodi futuri che non è detto che siano poi rosei. Come fare? Ebbene grazie alle polizze assicurative.
Una di quelle che oggi sta “spopolando”, nel senso che è molto apprezzata, almeno in base alle continue richieste dei clienti, è la Polizza BNL Avvenire Protetto.
Si tratta appunto di un’assicurazione in cui si potrà versare, mensilmente, del denaro in modo da accumulare un proprio capitale. Esso ha una rivalutazione in percentuale che viene decisa al momento della stipula.
Questo consente quindi di avere la certezza di un mini guadagno, ma soprattutto di avere del denaro da poter ritirare in futuro. La Polizza BNL Avvenire Protetto è garantita e fa a capo di un gruppo bancario di notevole importanza.
A chi è indirizzata la polizza BNL?
La Polizza BNL Avvenire Protetto si può fare solo quando il soggetto, nel momento della sottoscrizione, è maggiorenne, quindi ha 18 anni e poi, alla scadenza della polizza, l’intestatario non deve superare i 75 anni. Quindi c’è un’ampia fascia di utenti che ne possono far uso.
Non è un’assicurazione che si effettua sui minorenni. Certo che quando vostro figlio/a ha raggiunto di 18 anni di età è necessario che si inizi a pensare al futuro perché i problemi sono molti e intorno ai 30/35 anni si inizia ad avere una diversa necessità economica.
Come sottoscriverla
Essendo uno dei prodotti della banca BNL ovviamente la Polizza BNL Avvenire Protetto deve essere eseguita all’interno di una delle filiali o succursali. Questo perché sono loro a richiedere moduli e seguire procedure oltre che dei controlli. Quindi è l’unico luogo in cui potete chiedere informazioni e poi certificare la sottoscrizione della polizza.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.