Il Conto Deposito Esagon rappresenta la soluzione ideale per chiunque sia interessato a mettere dei soldi da parte e a farli fruttare nel tempo, affidandoli a un istituto bancario a zero spese, con pochi rischi e con degli ottimi tassi d’interesse.
Per offrire al lettore una panoramica completa su quello che è considerato il miglior conto deposito attualmente in circolazione, in questa guida verranno presi in considerazione e analizzati caratteristiche, vantaggi e costi del Conto Deposito Esagon.
Conto Deposito Esagon: caratteristiche
Il Conto Deposito Esagon è sicuro: infatti, grazie all’adesione al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, risulta essere uno dei conti deposito più serio e garantisce fino a 100.000 euro per ogni intestatario del conto. Per tutta la durata del vincolo, poi, il tasso rimane lo stesso, senza alcuna sorpresa per l’intestatario.
Il Conto Deposito Esagon è fruttuoso, in quanto garantisce un rendimento più elevato rispetto alla media di mercato pari a 1,25% lordo su base annua per vincoli a 84 mesi.
Il Conto Deposito Esagon è affidabile: coloro che decideranno di aprire un Conto Deposito Esagon potranno usufruire di un servizio assistenza presente e molto competente, capace in ogni occasione di ‘soccorrere’ l’utente, in quanto il prodotto si gestisce completamente e liberamente online.
Conto Deposito Esagon: vantaggi
I vantaggi del Conto Deposito Esagon sono tanti e molto diversi tra loro. Alcuni di questi sono:
- la redditività dell’investimento,
- l’affidabilità e la sicurezza del prodotto,
- la garanzia del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi,
- la semplicità di gestione del conto,
- la competenza e la rapidità del servizio clienti.
Conto Deposito Esagon: costi
Il Conto Deposito Esagon non prevede alcuna spesa per l’intestatario: infatti, l’imposta di bollo è totalmente onere della banca, a seguito di attivazione di almeno un vincolo. Non sono previste poi spese inerenti alla gestione del conto deposito stesso, in quanto il prodotto si gestisce autonomamente e totalmente online.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.