Ultimamente si trovano tantissimi articoli su internet che parlano delle famose: App per guadagnare. Alcuni hanno preso in considerazione l’affidabilità di questi programmi. Inoltre ci sono tante recensioni date direttamente da coloro che hanno usato queste app.
La prima domanda è: com’è possibile guadagnare con le app? In realtà è necessario fare delle distinzioni perché alcune App realmente pagano gli utenti perché quest’ultime le utilizzano. Altre invece sono un metodo di vendita che permette di trovare clienti e quindi guadagnare. Dunque è bene fare delle distinzioni è capire i pro e i contro.
Conviene avere delle app per guadagnare
Alcune app per guadagnare denaro sono semplicemente dei videogiochi. La richiesta principale è quella di scaricare appunto le app e trascorrere del tempo a giocare o a fare dei sondaggi. La verità è che tra un giochino e l’altro o tra un sondaggio e l’altro, c’è molto pubblicità che deve essere vista dall’utente poiché quest’ultimo deve cliccare sopra a dei simboli per comprovare che sta usando l’App.
Alla fine quindi si tratta di una pubblicità mirata che viene vista dagli utenti che diventeranno probabili clienti. Questo è l’obiettivo finale dell’App, cioè fare pubblicità. Dall’altro lato l’utente guadagna del denaro per ore ed ore che ha trascorso a giocare. Tuttavia, in base a quando è stato affermato da alcuni utenti, si guadagnano circa 10 euro al mese per 3 ore di gioco al giorno.
Praticamente conviene usare queste app per guadagnare per tutti coloro che hanno molti “momenti” morti durante la giornata. Come i pendolari che debbono aspettare il treno, ad esempio.
Quali sono le app che pagano?
Le App che pagano in modo puntuale e che sono gratuite, dove appunto si possono fare dei giochi, sono:
- Bit time
- Market Glory
- Lucky fishing
- Fitplay
- Playspot
Alcune si esse pagano a fine mese tramite un bonifico su PayPal. Altre invece rilasciano dei bitcoin oppure dei bonus card Amazon. Meglio quindi che valutiate i metodi di riscossione del guadagno.
Pro e contro delle app per guadagnare
Le app per guadagnare hanno sempre pro e contro. I pro, come accennato, è quello di giocare e divertirsi, unitamente si guadagnano dei soldi. I contro sono che si guadagna molto poco, occorre trascorrere tanto tempo sulle App e si sfrutta molto la batteria del proprio dispositivo mobile. Infatti rimanendo continuamente collegati andate a diminuire le prestazioni della batteria.
Tuttavia se trascorrete già tanto tempo a giocare su piattaforme gratuite, a questo punto optate per la scelta di un minimo di guadagno.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.